PLAYISM GAME SHOW 2023: tutti i giochi annunciati

PLAYISM GAME SHOW 2023: tutti i giochi annunciati

Ieri, 20 agosto, si è tenuto l’evento online PLAYISM GAME SHOW, durante il quale sono stati annunciati numerosi titoli indie in arrivo nei prossimi mesi su PC tramite Steam. Facciamo un riepilogo:

BREAK ARTS III

Il terzo capitolo del racing game di MercuryStudio verrà lanciato su PC in una data ancora da stabilire, con supporto alla lingua inglese. Di seguito il trailer di annuncio.

 

Metal Bringer

Nuovo titoli di ALPHAWING, sviluppatore di Samurai Bringer, roguelite in arrivo nel 2024 su PC con supporto alla lingua inglese. Ecco il trailer di annuncio.

 

Fight Crab 2

Nuova iterazione del fighting game tra crostacei in arrivo su PC con un early access previsto per il prossimo inverno. Supporto alla lingua inglese previsto dal developer.

 

The Star Named EOS

Nuovo titolo dallo sviluppatore di Behind the Frame già annunciato ma rimandato al 2024. Sarà localizzato in italiano e verrà lanciato su Steam.

 

Phantom Rose 2 Sapphire

Gioco di strategia basato sulle carte e roguelike in arrivo su Steam il prossimo 30 ottobre. Sarà localizzato nelle lingue asiatiche e in inglese.

34EVERLAST

Il nuovo titolo di Kanata Lab e HYPER REAL sarà un gioco d’azione e avventura, in arrivo su Steam nel 2024 con supporto alla lingua inglese. Di seguito il nuovo trailer.

 

EDEN.schemata();

Avventura mystery di stampo sci-fi con numerose strade da percorrere. In arrivo nel 2024 su Steam con supporto alla lingua inglese.

Fonte: PLAYISM

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.