Sakuna: Of Rice and Ruin – Scopriamo gli elementi action del gioco

Sakuna: Of Rice and Ruin

Dopo averci spiegato tutta la meccanica della coltivazione del riso, Marvelous ci ha proposto un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Sakuna: Of Rice and Ruin, dove stavolta ci vengono spiegati i vari elementi action proposti dal gioco.

Oltre a dedicarci al riso, ci sarà spesso e volentieri anche da menare le mani, e sarà possibile farlo attraverso attacchi standard, speciali, e colpi che fanno uso della nostra Sciarpa Celeste (o Heavenly Scarf in originale). Anche gli stage stessi offriranno qualche elemento interattivo, come cascate di lava o simili.

Inoltre, anche addentrarci nei vari scenari di giorno e di notte avrà la sua fondamentale importanza: se con la luce avremo più vantaggi, con il buio i nemici saranno più attivi e il nostro campo visivo sarà ridotto, ma gli oggetti che troveremo saranno di gran lunga migliori.

Ogni scenario avrà a disposizione vari obiettivi da completare, come sconfiggere un determinato numero di mostri o trovare tesori nascosti.

Non vedete l’ora di mettervi alla prova con questo gioco? Allora portate ancora un po’ di pazienza, perché il suo debutto sulle nostre PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam è fissato per il 20 novembre.

Qui sotto potete ammirare una serie di video e immagini dedicate alla parte action

Sakuna: Of Rice and Ruin – Video

Immagini

Fonte: Marvelous via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games