Universal Studios Japan ospiterà attrazioni a tema DRAGON QUEST

DRAGON QUEST - NHK TV

Oltre al Super Nintendo World, iniziativa che prenderà luogo in diversi parchi divertimento nipponici degli Universal Studios, anche altre attrazioni a tema videoludico arriveranno presto nei medesimi luoghi.

SQUARE ENIX, infatti, ha da poco annunciato una collaborazione con Universal Studios Japan atta a celebrare il trentesimo anniversario della famosissima serie DRAGON QUEST. L’unica, almeno al momento, delle attrazioni svelate si chiamerà Real Battle Attraction, e richiederà ai presenti di imbracciare apposite armi e addentrarsi in un dungeon. Insomma, un’esperienza RPG in prima persona!

Sfortunatamente però, il fatto che tutto questo sia parte della celebrazione per l’anniversario della serie, lascia intendere che queste particolari attrazioni saranno solo temporanee. Un vero peccato.

Universal Studios Japan ospiterà attrazioni a tema DRAGON QUEST

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.