Sakuna: Of Rice and Ruin – Introdotta la meccanica della coltivazione

Sakuna: Of Rice and Ruin

Marvelous ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Sakuna: Of Rice and Ruin, proponendoci una piccola introduzione sulla meccanica di coltivazione del riso, ovvero uno degli elementi distintivi del gioco.

Durante il corso delle avventure proposte dal titolo, ci sarà possibile dedicarci alla coltivazione del riso, prima arando il campo, poi selezionando e facendo crescere i semi migliori, e piantarli sul campo facendo attenzione che lo spazio sia quello giusto, altrimenti potrebbe avere effetti negativi.

Se tutto questo è troppo tedioso per una sola persona, sarà possibile delegare alcuni di questi compiti ai vari companion che ci affiancheranno, come arare il campo e piantare il riso, ma così facendo la qualità del prodotto finale sarà minore di quello che otterremo se saremo noi a fare tutto il processo.

Anche gli animali avranno un ruolo importante come nostri aiutanti, tipo le anatre, che si occuperanno di mangiare gli insetti, proteggendo la piantagione da minacce indesiderate.

Per il mantenimento e la corretta crescita delle piante dovremo pensare all’irrigazione, usare il fertilizzante, togliere i semi indesiderati, e altro ancora. Una volta che il tutto sarà pronto, potremo finalmente pensare a raccogliere, far asciugare, e sbucciare le piante.

Avrete la stoffa adatta a questo lavoro? Sakuna: Of Rice and Ruin arriverà sulle nostre PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC via Steam dal 20 novembre.

Qui sotto, se siete interessati, potete ammirare qualche video utile per vedere le varie fasi della coltivazione, seguiti da una galleria di immagini.

Sakuna: Of Rice and Ruin – Video

Immagini

Fonte: Marvelous via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games