ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN arriverà in Italia a gennaio 2019

missioni

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN è finalmente pronto a rivelare la sua data di uscita a tutti i piloti provetti in trepidante attesa! Stando a quanto riportato ufficialmente da BANDAI NAMCO Entertainment, questo nuovo capitolo del popolare simulatore di volo arriverà in Italia dal 17 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One (in versione retail, per le edizioni digitali sarà necessario attendere il giorno successivo), mentre gli utenti PC potranno trovarlo su Steam solo dal 1° febbraio.

Qui sotto potete trovare il comunicato completo da poco diffuso dalla compagnia, a cui seguirà un nuovo trailer e una ricca galleria di immagini.

GAMESCOM 2018: ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN RILASCIO SCONOSCIUTO ANNUNCIATO IN ITALIA PER IL 17 GENNAIO

Colonia, Germania – 21 agosto 2018 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita di ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN il 17 gennaio in Italia per PlayStation® 4, Xbox One (le versioni digitali dal 18 gennaio) e 1° febbraio per PC tramite STEAM®.

Ambientata nello stesso continente Usean come in ACE COMBAT® 3 e ACE COMBAT® 4 la storia ruota intorno alla  Seconda Guerra Continentale di Usean, seguita da un attacco da parte di un esercito di aerei senza pilota.

I giocatori si troveranno a far parte dell’Unità Penitenziario, una forza militare formata interamente da criminali – e quindi usa e getta – che sono stati incaricati di difendere da questa nuova minaccia.

ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN avrà anche nuove armi e comandi di volo. Ciò consentirà una vasta gamma di tattiche, tra cui nuove armi e aeroplani futuristici come l’A-10C Thunderbolt II, così come l’F-35C e il velivolo ad alte prestazioni Rafale M.

Kazutoki Kono, Brand Director di Ace Combat 7 ha dichiarato: “Il team e io abbiamo lavorato alacremente per produrre un’esperienza che aggiungerà un altro capitolo ricco di azione al franchise ACE COMBAT, ma soprattutto, che sarà degno del vostro tempo. Grazie ancora a tutti per la pazienza, il supporto e il continuo entusiasmo, e ci vediamo presto nei cieli!”

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia anche due nuovi periferiche di volo da utilizzare con ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN, T.Flight Hotas 4 ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN Edition di Thrustmaster e ACE COMBAT 7 Flight Stick HOTAS per PlayStation®4 di HORI.

ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN è programmato per il decollo in Italia il 17 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One (le versioni digitali dal 18 gennaio) e il 1° Febbraio per PC via STEAM. Per saperne di più su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, volate verso http://www.acecombat.com.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – Trailer

Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games