Fairune Collection è disponibile ora su PlayStation 4

Fairune Collection è disponibile ora su PlayStation 4

Al prezzo di 8,99 €, Fairune Collection è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4 tramite lo store interno della console. Include tutti e quattro i titoli che compongono la serie e di seguito vi includiamo la descrizione riportata sul PlayStation Store. Il titolo è già disponibile su PC e Nintendo Switch dal 2018.

Fairune Collection

Fairune è un RPG d’avventura in stile retrò. La nostra eroina si imbarca in un viaggio per sbloccare tre misteriose statue e sigillare un grande male. Durante il viaggio dovrà risolvere enigmi, combattere mostri, scoprire nuove armi e migliorare le sue abilità.

Fairune 2 riporta la nostra eroina per un’altra pericolosa missione, questa volta per trovare una fata perduta. Questo sequel offre un mondo più grande per coloro che sono pronti per la sfida.

Fairune Origin offre uno sguardo intrigante agli inizi dell’IP. Fornisce un’avventura breve ma divertente e illustra come SKIPMORE ha concettualizzato il gameplay dei due giochi successivi.

Fairune Blast è una chicca sbloccabile, nel frattempo, per offrire qualcosa di completamente diverso. Si tratta di uno shoot-em-up colorato e un divertente diversivo dalle avventure principali!

Caratteristiche

  • Esplora, risolvi i puzzle, sali di livello e combatti i mostri nei tuoi viaggi.
  • I controlli semplici lo rendono accessibile a tutti i giocatori pronti per l’avventura!
  • Immagini in stile retrò 8-bit, progettate per l’era moderna.
  • Perfetto per le cuffie con un’accattivante colonna sonora chiptune.

Fonte: PlayStation Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*