Dragon Ball Xenoverse: anche le donne possono trasformarsi in Super Saiyan

dragon ball xenoverse cover def

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete una serie di nuovi artwork e screenshot per Dragon Ball Xenoverse, che ci mostrano qualcosa in più circa la possibilità di creare da zero il nostro super-guerriero. Tra queste, troviamo un’emblematica immagine in-game che ci mostra una guerriera di sesso femminile in grado di trasformarsi in Super Saiyan, sfatando una volta per tutte il mito secondo cui le donne non sarebbero in grado di effettuare tale trasformazione. Gustatevele di seguito!

Dragon Ball Xenoverse uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360, previo test tramite una closed beta che avrà luogo prossimamente.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games