J-POP Manga: arriva Love From The Other Side, dall’autore di Girl From The Other Side

J-POP Manga: arriva Love From The Other Side, dall’autore di Girl From The Other Side

J-POP Manga annuncia che da oggi è disponibile nelle fumetterie e librerie italiane Love From The Other Side, una raccolta di storie brevi dall’autore dell’apprezzatissimo Girl From The Other Side, Nagabe.

Un volume unico di 208 pagine che riprende il tema dell’amore tra creature diverse. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

J-POP Manga presenta 
Love From The Other Side, uno sguardo lirico, originale e senza etichette sull’amore, dall’autore di Girl From The Other Side

Dall’autore di Girl From The Other Side e Wizdoms arriva una nuova antologia di racconti brevi e mai pubblicati in Italia! Il nuovo volume firmato da Nagabe sarà in libreria, fumetteria e
negli store online dal 21 luglio.

Milano, 20 luglio 2021 – Dopo aver portato in Italia Girl From The Other Side, l’opera più nota di Nagabe che si chiuderà con l’undicesimo volume di prossima uscita, e l’antologia Wizdoms, J- POP Manga presenta Love from the other side, una nuova raccolta di racconti brevi e inediti del mangaka che arriverà in libreria, fumetteria e negli store online dal 21 luglio.

Come già nell’antologia Wizdoms, anche nei racconti di Love from the other side ritroviamo gli animali antropomorfi di Nagabe. Insieme, però, anche le sue creature fantastiche, che si mostrano a noi in modo diverso, anomalo per certi versi, rispetto a come siamo abituati a pensarle. Perché, con il suo tratto peculiare e fortemente soprannaturale, il mangaka usa animali e mostri per esplorare le varie forme che può assumere l’amore.
Ecco, quindi, che prende forma la storia di una ragazza in difficoltà consolata da un magnifico uccello. Un vampiro che di notte balla con una giovane donna. O, ancora, una ragazza cieca che vive con un mostro che nasconde più di quel che mostra agli occhi altrui.

Una toccante raccolta di brevi spiragli di vita e amore, creati dall’autore di Girl From The Other Side, che dalla sua opera più nota riprende il tema dell’amore tra creature diverse, ma non per questo impossibile.

Sinossi

L’amore si presenta in molte forme. Un magnifico uccello consola una ragazza in difficoltà; un vampiro balla di notte con una giovane donna; una ragazza cieca vive con un mostro che nasconde più di quanto non sembri. Queste e altre storie inedite compongono questa preziosa raccolta di racconti brevi di Nagabe (Girl From The Other Side, Wizdoms), mangaka straordinario la cui opera continua a esplorare magistralmente relazioni affascinanti, diverse, ricche e che rifiutano di essere etichettate.

  • Love from the other side
  • di Nagabe
  • Volume Unico
  • Pagine 208

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*