Our World is Ended: il trailer di esordio

Our World is Ended

Red Entertainment ha rilasciato il trailer di esordio per il suo Our World is Ended (Oretachi no Sekai wa Shimatteiru), visual novel in arrivo questo 9 novembre per le PS Vita giapponesi. In questo nuovo gioco ci vedremo invischiati con le avventure del gruppo di sviluppo chiamato Judgemnt 7, alle prese con un programma demoniaco che causerà l’inizio della fine del mondo.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer.

Our World is Ended – Trailer di esordio

Our World is Ended – La Storia

2017, estate. I membri dello studio di sviluppo giochi Judgement 7, recentemente creato, sono entusiasti di iniziare a lavorare per poter creare giochi rivoluzionari. Durante la programmazione di un gioco di ruolo in realtà virtuale, la sviluppatrice di hentai Sekai Owari utilizza un codice di programmazione demoniaco. Da quel momento il mondo di gioco e i suoi personaggi diventeranno realtà e il mondo inizierà un lento cammino verso la propria distruzione. Si aprirà così il sipario verso una dolorosa battaglia per riprendere possesso del proprio mondo.

Fonte: Red Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games