Nintendo e Danone: nuovo concorso per vincere Wii U e Mario Kart 8

mario kart 8 recensione cover

Dopo il successo del precedente concorso, Danone e Nintendo annunciano una nuova collaborazione che permetterà a tutti i golosi fruitori degli yogurt Danone di portarsi a casa Wii U e una copia di Mario Kart 8. Tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale appena diffuso da Nintendo Italia.

DOPO IL REGNO DEI FUNGHI SUPER MARIO INVADE ANCHE IL MONDO DEGLI YOGURT DANONE

Al via il nuovo concorso “Vinci Nintendo 2” con Danone Super Mario Yogurt e Yogoloso!

Vimercate, 11 settembre 2014 – Nintendo ha il piacere di annunciare il nuovo concorso “Vinci Nintendo 2”*, che vede protagonisti Danone Super Mario Yogurt e Yogoloso, gli yogurt capaci di rendere speciale ogni merenda. In palio ogni settimana una fantastica console Wii U e il gioco MARIO KART 8.

Grazie al nuovo concorso, valido fino al 30/12/2014, chi acquista una confezione di Danone Super Mario Yogurt o Yogoloso, disponibili nei gusti Fragola e Banana, avrà la possibilità di vincere un fantastico premio. Sarà sufficiente collegarsi al sito http://sm.danone.it/, registrarsi e inserire i dati del proprio scontrino, pe scoprire subito se si è uno dei vincitori.

I più fortunati potranno vincere una Wii U, la console per videogiochi di casa Nintendo per tutta la famiglia, e MARIO KART 8, il nuovo capitolo in alta definizione della mitica serie Mario Kart, ricco di novità e sorprese che rendono questo gioco ancora più divertente e coinvolgente. Nuovi personaggi, fantastici oggetti e splendidi veicoli aprono le porte a quella che si annuncia la sfida più divertente di sempre: velocità elevatissime, circuiti mozzafiato e la possibilità di correre anche sospesi a testa in giù grazie alla forza antigravitazionale inserita per la prima volta in questo capitolo della serie.

Danone Super Mario Yogurt e Yogoloso, gli yogurt creati da Danone insieme a Super Mario, rappresentano un nuovo modo di fare merendache piace alle mamme e fa divertire i bambini.

Super Mario Yogurt è uno yogurt cremoso e goloso, con il gusto esplosivo della frutta, fatto con l’80% di latte e fonte di calcio. Disponibile nelle varianti Banana e Fragola, è un modo originale e divertente per rendere speciale la merenda dei bambini.

Super Mario Yogoloso è un cremoso e nutriente yogurt alla frutta unito alla croccantezza dei golosi confettini al cioccolato, per una sorpresa di gusto a ogni cucchiaiata. Fatto con l’80% di latte, è disponibile nelle varianti Banana e Fragola.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.