Mario & Luigi: Superstar Saga, oltre 10 minuti di gameplay

Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser's Minions

Nintendo ha rilasciato un nuovo gameplay per Mario & Luigi: Superstar Saga + Gli Scagnozzi di Bowser, in arrivo il 6 ottobre su Nintendo 3DS.

La software house ha concesso allo youtuber Yoshiller di pubblicare sul suo canale oltre 10 minuti di gameplay tratti dalla demo del gioco presente al San Diego Comic Con 2017. Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra le prime fasi di gioco dal celebre combattimento contro Bowser fino ad un dialogo con il saggio Toadsworth.

Prima di lasciarvi col gameplay vi ricordo che, come recentemente annunciato dalla software house, Mario & Luigi: Superstar Saga + Gli Scagnozzi di Bowser non supporterà le funzionalità 3D della console portatile della casa di Kyoto. Inoltre, se ve la foste persi, potete recuperare qui la nostra anteprima dedicata al gioco. Buona visione.

Mario & Luigi: Superstar Saga – Gameplay Comic Con 2017

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games