Berserk Musou: immagini e nuovi dettagli per Schierke e Serpico

Berserk Musou

KOEI TECMO Games ha rilasciato nuove informazioni riguardanti i personaggi di Berserk Musou, che arriverà in occidente in autunno su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC via Steam con il nome temporaneo BERSERK.

Oltre i dettagli sulle new entry Schierke e Serpico forniti dalla software house, possiamo trovare delle nuove immagini di gioco prese dall’ultimo numero di Weekly Famitsu in cui possiamo ammirare tutti i personaggi giocabili annunciati. Tra questi possiamo trovare anche Farnese de Vandimion, per quest’ultima però la software house non ha ancora dato conferma sulla possibilità di utilizzo. Ma vediamo insieme tutti i dettagli sui nuovi personaggi.

Schierke

berserk-musou-schierke-artwork

Giovane discepola di Flora, la strega della Mansion of the Spirit Tree. Supporterà gli alleati grazie all’utilizzo di una gran varietà di magie. Dapprima sfiduciata verso gli umani, maturerà durante il suo viaggio con Guts e compagni.

Serpico

berserk-musou-serpico-artwork

Un giovane affabile, nonostante dia l’impressione di essere debole è estremamente talentuoso in battaglia. Come seguace di Farnese de Vandimion, le ha giurato assoluta fedeltà e, quando la ragazza ha lasciato gli Holy Iron Chain Knights per seguire Guts, lui l’ha seguita senza pensarci due volte.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale