Berserk and the Band of the Hawk: nuovi video di gameplay

Berserk and the Band of the Hawk

KOEI TECMO GAMES, dopo aver mostrato all’inizio di questa settimana il filmato di apertura per Berserk and the Band of the Hawk, ci delizia con diversi nuovi video che mostrano il gameplay del titolo.

Il primo, della durata di ben sette minuti, è stato rilasciato sul blog giapponese di PlayStation ed è interamente incentrato sulla strega Schierke. Successivamente sono stati pubblicati sul canale giapponese di YouTube di KOEI TECMO due nuovi filmati: il primo mostra una serie di boss battle, tra cui quelle con Snake Baron, The Count, Mozgus, Slan e Grunbeld.

Il secondo, a mio parere più interessante, mostra l’andamento del gioco su PlayStation Vita, sulle quali le prestazioni del titolo mi preoccupavano non poco.

Vi lasciamo ai video in questione, ricordandovi le numerose date di uscita del titolo. In Nord America, il gioco uscirà il 21 febbraio, su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC, mentre in Europa potremo godere del titolo a partire dal 24 febbraio. In Giappone, invece, Berserk and the Band of the Hawk uscirà il 27 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Berserk and the Band of the Hawk – Schierke Gameplay

Berserk and the Band of the Hawk – Boss Battle

Berserk and the Band of the Hawk – PlayStation Vita

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale