Monster Hunter 4 Ultimate: due Extended Slide Pad per il Giappone

monster hunter 4 ultimate E3 cover

monster-hunter-4-ultimate-extended-slide-padHori annuncia due nuove periferiche che renderanno meno difficile la vita dei cacciatori di tutto il mondo in vista dell’uscita di Monster Hunter 4 Ultimate.

La casa produttrice lancerà due versioni del nuovo Extended Slide Pad studiate appositamente per rendere i controlli dell’hunting game di CAPCOM il più amichevoli possibile: il primo per Nintendo 3DS e il secondo per 3DS XL. Entrambi sono studiati per offrire la migliore presa possibile, offrendo un’alternativa al criticato Circle Pad Pro (Pad Scorrevole Pro in suolo italico), spostando il secondo pad scorrevole nella posizione solitamente riservata al tasto ZL, che a sua volta si troverà vicino all’impugnatura a sinistra. Questa soluzione faciliterà di molto lo spostamento della telecamera durante le battaglie. Ciascuna delle due periferiche verrà venduta al prezzo di 2.980 Yen (circa 21 Euro)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale