MANA: la saga festeggia il suo 30° anniversario con un evento digitale

Mana

SQUARE ENIX ha annunciato un evento digitale per celebrare il trentesimo anniversario di una delle sue saghe più amate di sempre: MANA.

L’evento si terrà il prossimo 27 giugno alle 11:00 (ora italiana) e sarà possibile seguirlo in diretta su YouTube, NicoNico e Twitter. Le celebrazioni dureranno ben tre ore, durante le quali verrà ripercorsa tutta la storia del franchise fin dal suo debutto nel lontano 1991. Ma ci sarà spazio anche per le novità, la software house infatti parlerà del futuro della saga in compagnia del producer Sho Oyamada, di Susumu Imadachi e di Koichi Ishii.

In attesa di scoprire quali novità ci attendono vi ricordo che Legend of Mana sarà il prossimo capitolo della saga ad arrivare in Europa. Il titolo verrà rilasciato il 24 giugno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*