Valkyria Chronicles 4: trailer di esordio per la versione Nintendo Switch

Valkyria Chronicles 4

SEGA ha rilasciato il trailer di esordio per la versione Nintendo Switch di Valkyria Chronicles 4, che arriverà in Giappone il prossimo 27 settembre.

Oltre al trailer, che troverete a fine articolo, la software house ha svelato che su Nintendo Switch, in contemporanea al lancio del quarto capitolo, verrà rilasciato anche Valkyria Chronicles Remastered al prezzo di 1.990 yen (circa 15€). Tutti coloro che acquisteranno il quarto capitolo riceveranno immediatamente uno sconto di ben 500 yen (circa 4€) per poterlo acquistare. Inoltre la missione aggiuntiva “Joint Operation with Squad 7”, che su PlayStation 4 faceva parte dei contenuti bonus della Limited Edition, verrà rilasciata su Nintendo Switch come parte del Season Pass.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che solamente pochi giorni fa SEGA ha annunciato che Valkyria Chronicles 4 verrà rilasciato in Europa il prossimo 25 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Buona visione.

Valkyria Chronicles 4 – trailer esordio Switch

Preparati all’azione perchè Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile il 25 settembre

Milano – 19 giugno 2018 – Rapporto del giorno, soldati! Valkyria Chronicles 4 sarà lanciato il 25 settembre, 2018 su PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One™ e PC su Steam®!

Prenota la tua copia fisica la “Valkyria Chronicles 4 Launch Edition.” Questa edizione contiene l’esclusivo Ragnarok (l’adorabile cane soccorritore!) e la skin per il controller della tua piattaforma. Visita il sito ufficiale Valkyria Chronicles 4  per scoprire dove effettuare il pre-order!

Prenota la Valkyria Chronicles 4 “Memoirs from Battle Premium Edition” e tuffati in due nuove avventure con i tuoi personaggi preferiti della Squadra 7 dell’originale Valkyria Chronicles. Questa edizione speciale è dotata di un artbook esclusivo a tema, il diario di viaggio di Claude e una replica del suo possente carro armato, l’Hafen. Preparati in anticipo alla battaglia, prenotando la “Memoirs from Battle Premium Edition” oggi sul sito ufficiale http://valkyria.sega.com!

Contenuti esclusivi della “Memoirs from Battle Premium Edition”* di Valkyria Chronicles 4 :

  • Un’esclusiva statua in vinile del carro armato “Hafen” – Entrando trionfalmente in scena, la statua in vinile del carro armato “Hafen” è pronta per conquistare il terreno di battaglia innevato dell’Europa. Più che un semplice serbatoio, “Hafen”, che prende il nome dalla città natale di Claude in Gallia, è un simbolo significativo per tutti i membri della Squadra E. Questa versione potrebbe non avere la potenza di fuoco dell’originale, ma è un ottimo centrotavola per qualsiasi collezionista!
  • “Il Diario di viaggio di Claude” esclusivo album a tema di 100 pagine – La storia di Valkyria Chronicles 4 è raccontata attraverso le foto, le note e i ricordi catturati nel diario di viaggio di Claude. Questo esclusivo artbook, ispirato a quello di Claude presente nel gioco, presenta un’ampia selezione della splendida arte in stile acquerello di Valkyria Chronicles 4.
  • Una coppia di DLC Adventures con personaggi della Squadra 7 – “A United Front with Squad 7” e “Edy’s Advance Ops” riuniscono i fan dell’originale Valkyria Chronicles con i soldati della Squadra 7. Combatti al fianco di Welkin, Alicia, Isara, Rosie, Largo e Edy in oltre 3 ore di gameplay in 4 missioni esclusive, con filmati e sfide uniche! Dopo aver completato queste missioni, sbloccherai i sei membri della Squadra 7, nonché il fucile mitragliatore personale di Edy da usare nella tua armata nel gioco principale. Rafforza le tue armate con i famosi soldati della Squadra 7!

Fonte: SEGA via Gematsu

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*