Valkyria: Azure Revolution, dettagli su mecha e nemici

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha svelato nuovi dettagli su Valkyria: Azure Revolution, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il prossimo 19 gennaio.

Stavolta i protagonisti sono i nemici che Amleth e il suo gruppo dovranno fronteggiare, inclusi quattro giganteschi veicoli e mecha appartenenti al Rushian Empire, oltre che ai loro quattro comandanti. Questi li troveremo come boss in diversi livelli di gioco e sono: Girus Benckendorff comandante del gigantesco robot Guardian, Victor Chimashef che comanda Snake, Bardeyus Gridpenberg che possiede il mecha a forma di dinosauro Dragon, e infine Gustav Mecklenburg capitano dell’aeronave da guerra Whale.

Possiamo avere un’anteprima dei quattro comandanti e dei loro robot nelle immagini che troverete a fine articolo, purtroppo per ora in qualità scan. Buona visione.

Valkyria: Azure Revolution – Nemici

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games