DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden, demo pianificata per il Giappone

DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden / DYNASTY WARRIORS: Godseekers

Tramite il nuovo numero di Famitsu, KOEI TECMO Games svela il prossimo arrivo sul PlayStation Store nipponico di una versione demo di DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden, lo strategico basato sul musou più famoso della compagnia.

Oltre al tutorial, questa versione di prova del gioco offrirà la bellezza di cinque scenari in cui cimentarci, con la possibilità di testare le nuove feature di rafforzamento arma e forgiatura.

Ovviamente, sarà possibile importare i dati di salvataggio ottenuti da questa demo nella versione completa del gioco, che vi ricordiamo sarà disponibile nel Sol Levante dal 3 agosto su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.