DRAGON QUEST: The Adventure of Dai – Prenotazioni aperte per la Spada di Dai

DRAGON QUEST: The Adventure of Dai – Prenotazioni aperte per la Spada di Dai

AmiAmi e AMAKUNI collaborano per portare una chicca unica a tutti i fan della serie manga e anime DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, ovvero la spettacolare riproduzione della Spada di Dai (Sword of Dai)!

Questa riproduzione è in scala 1/1, misure 97 cm per la spada e 74 cm per il fodero. È prodotta in materiali ABS, PVC, alluminio, FRP, e presenta dei LED che richiederanno l’uso di pile AA. L’uscita di questa bellezza unica è fissata per ottobre 2022, prenotabile solo un pezzo a persona, ma viene venduta a un prezzo davvero da capogiro: 34.980 Yen, ovvero circa 260 €.

La Spada di Dai è prenotabile attraverso il sito AmiAmi, ma per vari problemi legati alle spedizioni dal Giappone verso il nostro paese potrebbe essere necessario l’uso di uno shopping service.

Fonte: AmiAmi

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.