Un esplosivo teaser site per Marvelous!

Marvelous!

Marvelous! inaugura oggi un nuovo e misterioso teaser site che preannuncia l’arrivo di un nuovo titolo. Nella pagina possiamo vedere una bomba a orologeria disegnata con i colori aziendali, con un detonatore con una data che riporta al prossimo 25 maggio. L’URL del sito include il termine “Kibaku“, ovvero “esplodere” in giapponese.

Sullo sfondo della pagina troviamo messaggi casuali come “Questo è il clima migliore per una gita” oppure “Oggi ci sarà un party con gli annunciatori”. A una prima occhiata parrebbe un teaser site per il nuovo Net High, ma dato che Famitsu ha già spiattellato tutto, sarebbe alquanto strano da parte di Marvelous! lanciare anticipazioni in questo modo.

Teaser site: marv.jp/special/kibaku/
Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games