Anima: Gate of Memories, un nuovo RPG indie in fase di sviluppo

anima gate of memories cover

Anima: Gate of Memories è un action RPG incentrato sul combattimento e sull’esplorazione. Il gioco ha ottenuto i fondi necessari grazie a una campagna di grande successo su Kickstarter, e ora è nel mezzo dello sviluppo. Ambientata nel mondo del franchise di Anima: Beyond Fantasy, la storia di Gate of Memories è stata scritta dalle stesse persone che hanno lavorato sui libri di role-play della medesima saga. Saranno disponibili due personaggi giocabili che potranno essere intercambiati tra loro. Il gioco è attualmente in sviluppo per Windows, Mac e Linux, mentre per la versioni Wii U, Xbox One e PlayStation 4 dovremo attendere ancora un po’ di tempo.

Nonostante i lavori sul gioco siano avviati, il team di sviluppo ha lanciato una nuova campagna su Kickstarter per accumulare qualche fondo extra utile a rendere migliore il titolo: il traguardo della nuova campagna è settato su circa 15.o00 sterline. Il team ha annunciato inoltre quanto segue:

« Con le basi del gioco già completate, abbiamo pianificato di utilizzare i nuovi fondi per il design di nuovi scenari, nuovi nemici ed espressioni facciali; allo stesso tempo vogliamo incrementare e migliorare il comparto audio e gli effetti delle voci. Tutto questo per dare ai giocatori una migliore esperienza di gioco. »

Se la campagna andrà a buon fine il gioco avrà un incremento sulla durata e sulla storia, maggiori skill tree, dialoghi completamente doppiati e nuove armi.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.