NieR New Project: lo sviluppo è per lo più affidato a Platinum Games

NieR New Project: lo sviluppo è per lo più affidato a Platinum Games

Yasuhisa Taura, designer del NieR New Project annunciato durante l’E3 2015, rivela oggi che gran parte del gioco sarà sviluppato da Platinum Games, anche se SQUARE ENIX darà comunque il suo contributo.

“La maggior parte dello sviluppo del gioco prende parte qui, presso Platinum Games, ma ovviamente stiamo ricevendo aiuto da parte di SQUARE ENIX e anche il compositore della colonna sonora del primo titolo è tornato a dare il suo contributo. Il character design invece è affidato ad Akihiko Yoshida che lavora per CyDesignation, stiamo quindi prendendo in prestito persone da altre compagnie, ma la maggior parte dello sviluppo verrà effettuato da noi.”

Purtroppo non abbiamo ancora una data ben precisa per l’uscita di Nier New Project, ma sappiamo che verrà sicuramente rivelato qualcosa durante il Paris Games Week 2015.

Fonte: Platinum Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.