NieR Re[in]carnation: annunciata la data di uscita per l’Italia

NieR Re[in]carnation

SQUARE ENIX ha finalmente svelato la data di lancio per NieR Re[in]carnation, nuovo titolo del franchise nato dalla mente di Yoko Taro.

Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 28 luglio su dispositivi iOS e Android. Come precedentemente anticipato si tratta di un gioco free-to-play al cui interno saranno presenti microtransazioni. Al momento è possibile pre-registrarsi sia tramite App Store che tramite Google Play Store, anche se la software house non ha ancora svelato quali saranno le ricompense per chi si registrerà.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer per NieR Re[in]carnation ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita anteprima. Buona visione.

NieR: Re[in]carnation – Trailer

NieR Re[in]carnation – Panoramica

Una ragazza si sveglia sul gelido pavimento.

Essa si ritroverà in un posto infinitamente vasto, caratterizzato da edifici così alti da arrivare fino al cielo. Guidata da una misteriosa creatura che si fa chiamare Mama, inizierà l’esplorazione di questa nuova ambientazione. Per ritrovare ciò che ha perso, ed espiare i suoi peccati, si avventurerà in questo posto avvolto nel mistero.

…un posto conosciuto come The Cage.

Personaggi

  • The Girl of Light – ragazza che si risveglierà sul pavimento del The Cage. Nonostante sia di buon cuore e dalla personalità gentile, porta un collare e delle bende per motivi sconosciuti. Di notte è tormentata da incubi minacciosi.
  • Mama – creatura misteriosa che si fa chiamare Mama. Sembra saperne qualcosa su The Cage, e grazie alle sue conoscenze guiderà la ragazza.
  • The Dark Monster – strano essere che vaga per The Cage. Il suo aspetto ricorda quello di un cavaliere in armatura, ma anche quello di un insetto incapace di parlare. Nonostante ciò, sembra avere un obiettivo in mente…

Battaglie

I combattimenti si svolgeranno impartendo comandi ai personaggi.

Il gioco includerà una modalità automatica in cui i protagonisti attaccheranno automaticamente i nemici, rendendo il titolo più semplice anche per coloro poco avvezzi con questo genere di gameplay.

Staff

  • Producer: Yosuke Saito
  • Creative Director: Yoko Taro
  • Director: Daichi Matsukawa
  • Main Character Design: Akihiko Yoshida (CyDesignation, Inc.)
  • Concept Art: Kazuma Koda
  • Music: Keiichi Okabe (MONACA INC.)

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

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