NieR: Automata è finalmente disponibile su PlayStation 4

NieR: Automata

SQUARE ENIX annuncia che da oggi l’attesissimo NieR: Automata è finalmente disponibile su PlayStation 4, e arriverà tra una settimana anche su PC tramite Steam (17 marzo).

Per celebrare il day one del promettente titolo di Yoko Taro e PlatinumGames, seguito del primo NIER uscito sulla scorsa generazione di console e a sua volta spin-off della saga di Drakengard, la compagnia del chocobo diffonde un trailer di lancio in italiano con gli altisonanti voti della stampa internazionale. In attesa della nostra recensione, perché non rivedervi la live trasmessa ieri sera sul nostro canale Twitch? Divertimento assicurato. Buona visione!

NieR: Automata – Trailer di lancio della critica

NIER AUTOMATA LA BATTAGLIA TRA ANDROIDI E MACCHINE INIZIA OGGI SU PLAYSTATION 4

Milano, 10 marzo 2017 – Unisciti alla battaglia tra androidi e macchine in NieR: Automata™, disponibile da oggi in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL per PlayStation®4.

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo. In NieR: Automata, dovrai accompagnare gli androidi 2B, 9S e A2 della squadra YoRHa in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall’umanità e per scoprire delle verità ormai dimenticate.

Per vedere il trailer di lancio NieR: Automata – “La morte è il tuo inizio”, visita: https://youtu.be/GKsw6L5US2I

NieR: Automata è ora disponibile per PlayStation 4 in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL e uscirà su PC il 17 marzo. Per maggiori informazioni, visita: http://nierautomata.com

È anche possibile scaricare una demo giocabile gratuita da: http://bit.ly/2k9txbV.

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.