NieR: Automata – Annunciati i primi DLC

NieR: Automata

Nel corso del live streaming odierno, SQUARE ENIX annuncia ufficialmente i primi contenuti aggiuntivi in arrivo per NieR: Automata, l’apprezzatissimo titolo già disponibile su PlayStation 4 e PC via Steam.

La trasmissione ha visto la presenza del celebre director Yoko Taro, dal producer Yosuke Saito e il designer Takahisa “Ikemen” Taura, e inizia con l’annuncio di costumi alternativi provenienti dall’originale NieR. Questi verranno rilasciati nel Sol Levante dal 2 maggio, e saranno acquistabili in set al prezzo di 1.500 Yen (circa 13,00 €). Potete ammirarli nella galleria di immagini a fine articolo.

Inoltre, come anticipato in precedenza, il mistero dietro le Macchine Apologetiche verrà svelato. Passato l’ascensore, infatti, sarà possibile trovare una nuova area che conterrà una arena di combattimento. All’interno di questo DLC potremo anche trovare alcune guest star: il CEO di SQUARE ENIX, Yosuke Matsuda, assieme al CEO di PlatinumGames Kenichi Sato.

Anche questo è stato mostrato dalla compagnia durante la live, ma a differenza dei costumi, ve lo mostriamo in azione nel video di gameplay qui sotto.

Nell’attesa di sapere quando tutto questo arriverà anche da noi, vi auguriamo una buona visione!

AGGIORNAMENTO: Con un comunicato stampa, SQUARE ENIX conferma l’arrivo di questo DLC anche in occidente. Sarà intitolato 3C3C1D119440927, e includerà tre nuovi colossei da affrontare e svariate sub-quest.

Completando le suddette sub-quest sarà possibile ottenere queste ricompense:

  • Costumi di NieR: Replicant per 2B, 9S e A2
  • Speciali tracce musicali per il jukebox
  • Equipaggiamento e accossori vari, tra cui lo spray per capelli, utile per cambiare colore della capigliatura di 2B e A2
  • Maschera con effetti unici
  • Speciali proiettili in grado di cambiare l’aspetto dei proiettili nemici

Sfortunatamente però, il comunicato in questione non rivela alcuna data di uscita per l’occidente. Il tutto, infatti, viene riportato come “in arrivo”.

NieR: Automata – DLC Gameplay

Galleria

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games