KING’S KNIGHT: nuovo titolo mobile per FINAL FANTASY XV

KING'S KNIGHT: Wrath of the Dark Dragon

Nel corso dell’Active Time Report trasmesso in occasione del Tokyo Game Show 2016, SQUARE ENIX ha annunciato un nuovo titolo mobile facente parte dell’universo di FINAL FANTASY XV. SI tratta di KING’S KNIGHT: Wrath of the Dark Dragon.

KING’S KNIGHT, rilasciato originariamente nel 1986 in Giappone su Famicom, è un vero e proprio sparatutto a scorrimento verticale, uno dei primi titoli sviluppati dalla compagnia trent’anni addietro, la cui uscita ha preceduto quella del primo FINAL FANTASY. Per celebrare i trent’anni dalla sua release originale, SQUARE ENIX sviluppa un Action RPG per dispositivi iOS e Android con storia e mondo inediti, che potrà contare su una modalità multiplayer per quattro giocatori. Sarà un titolo free-to-play e verrà lanciato in tutto il mondo entro la fine di quest’anno.

E cosa c’entra con FINAL FANTASY XV, direste voi? Come nel caso di JUSTICE MONSTERS FIVE, Noctis e compagni potranno giocare a questo titolo su smartphone nel corso della propria avventura, la cui uscita è prevista su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 29 novembre. Di seguito, il trailer di annuncio e il sito ufficiale: finalfantasyxv.com/kingsknight

KING’S KNIGHT: Wrath of the Dark Dragon – Trailer di annuncio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.