FINAL FANTASY XV: COMRADES si aggiorna alla versione 1.2.0

FINAL FANTASY XV: Comrades

La scorsa settimana abbiamo avuto modo di parlarvi delle ultime confidenze in casa SQUARE ENIX riguardo lo sviluppo di FINAL FANTASY XV, oltre a segnalarvi l’intento della compagnia di pubblicare insieme al lancio ufficiale delle versioni migliorate per console e PC ulteriori contenuti non ancora annunciati. Oggi la compagnia si sbottona su quello che possiamo aspettarci per l’FINAL FANTASY XV: COMRADES, che il 6 marzo 2018 riceverà un aggiornamento gratuito dedicato che porterà tante novità.

Come potete vedere nel trailer qui allegato le modifiche sono tante, variando dal sistema di battaglia fino a quello di personalizzazione del nostro personaggi. Nel primo caso ad esempio possiamo trovare nuove magie a nostra disposizione, incanti dall’alto valore strategico che proseguiranno fino a nuovi assalti a disposizione con le nostre armi. Ed è una Kamehameha quella che vediamo a 0.17? Non può essere. Successiva poi è l’introduzione di ulteriori elementi per creare il nostro protagonista, non solo abiti che ci permetteranno di avvicinarci agli eroi del titolo principale. I fan di Aranea ad esempio saranno finalmente lieti di poter affrontare le orde mostruose che popolano il mondo con il suo volto, venendo così finalmente incontro alle loro richieste.

Infine possiamo trovare il ritorno di un altro personaggio iconico, che a quanto pare porterà con sé tante missioni. E battaglie tra chocobo, a quanto pare contro un drago. La domanda qui è perché?

FINAL FANTASY XV: COMRADES è ora disponibile come contenuto aggiuntivo su PlayStation 4 e Xbox One.

FINAL FANTASY XV: COMRADES – Aggiornamento del 6 marzo

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione