Ys arriva su PlayStation 4

ys memory of celceta cover

Durante la conferenza di Sony Computer Entertainment Japan Asia, Falcom ha annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo della saga di Ys su PlayStation 4. Ambientato nel Mare di Goethe, in un arcipelago di South Gria, il gioco vedrà per protagonista Adol Christi in una storia inedita e in una nuova location sommersa dalle acque marine e dimenticata dai popoli. Falcom trarrà vantaggio dalla potenza di PlayStation 4 per accentuare i ricchi colori del gioco e un vasto mondo in alta definizione. Il titolo è previsto in Giappone per il prossimo anno, e di seguito sono disponibili le prime immagini.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games