YS VIII: nuovo video di gameplay off-screen per la versione PS4

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Nihon Falcom ci mostra oggi un nuovissimo video di gameplay, anche se sfortunatamente off-screen, della versione PlayStation 4 di YS VIII: Lacrimosa of DANA, l’ultima iterazione delle celebre saga RPG.

In questo video potremo ammirare il misterioso dungeon denominato Underground Shrine, novità della versione in arrivo su console casalinga, che può essere completato utilizzando l’abilità speciale di Dana. Per riuscire a terminare ciascun piano, la seconda protgonista del gioco dovrà aumentare la sua “virtù”, abilità che potrà ottenere semplicemente completando quest e salvando spiriti.

YS VIII: Lacrimosa of DANA è già disponibile sulle PS Vita nipponiche, e arriverà sulle loro PS4 dal 25 maggio. Da noi, invece, arriverà solo in autunno sulle due piattaforme Sony e su PC via Steam.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Gameplay

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.