RESIDENT EVIL 4 VR: modalità Mercenari disponibile ora

RESIDENT EVIL 4 VR: modalità Mercenari disponibile ora

Armature Studio, sviluppatore di RESIDENT EVIL 4 VR, ha rilasciato un aggiornamento gratuito con cui arricchisce il gioco di una modalità tipica della saga di Resident Evil, la modalità “The Mercenaries“. Come descritto dal publisher stesso, ovvero Oculus Studio, si tratta di una modalità a tempo che ci metterà contro orde di nemici con l’obbiettivo di sopravvivere e accumulare un punteggio più alto possibile. Nelle varie mappe disponibili potremo impersonare alcuni tra i più famosi personaggi della serie quali Leon S. Kennedy, Ada Wong e Albert Wesker e il nostro punteggio sarà riportato in una classifica online che ci permette di confrontarci con gli altri giocatori. In aggiunta, sono anche disponibili delle mod a variare ulteriormente l’esperienza, sbloccabili al completamento di determinate sfide come il dover completare la modalità Mercenari solamente con il coltello, per citarne una.

RESIDENT EVIL 4 VR è attualmente disponibile in esclusiva su Oculus Quest 2, e si tratta di una versione pensata completamente per la realtà virtuale del classico CAPCOM, che ancora oggi non si arresta e rimane saldo nella mente dei giocatori come uno dei capitoli della saga più amati di sempre. Di seguito vi lasciamo il reveal trailer della modalità Mercenari. Buona visione!

RESIDENT EVIL 4 VR – Mercenari

Fonte: Oculus Quest Gaming Showcase via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.