NZXT presenta un case per PC Gaming a tema My Hero Academia

NZXT presenta un case per PC Gaming a tema My Hero Academia

NZXT è un’azienda che si sta ritagliando sempre più spazio nel mercato italiano grazie ai suoi prodotti di qualità, principalmente case per PC gaming estremamente stilosi. Dopo la fortunata collaborazione fra ASUS e GUNDAM, di cui vi avevamo parlato qui, è proprio NZXT ad aver presentato e reso disponibile una nuova interessante collaborazione a tema anime: si tratta di My Hero Academia, uno degli shonen più apprezzati del momento, che riceve un case dedicato ad All Might: una versione alternativa del valido H510i, con verniciatura e decalcomanie a tema per i fan dell’Hero più potente di tutti. Si tratta di un pacchetto completo, che comprende anche una striscia LED RGB pre-installata per ersonalizzare e controllare l’illuminazione all’interno della build per mettere in risalto All Might, le periferiche e il proprio setup; una staffa di montaggio per scheda grafica integrata per posizionare la GPU in verticale o in orizzontale; e infine un controller RGB e ventole incluse: sarà possibile controllare l’illuminazione NZXT RGB (due canali) e ventole (tre canali) tramite il software NZXT CAM.

Il case è già disponibile ad un prezzo di 249,99 € direttamente sul sito ufficiale di NZXT: qui potete trovare il link diretto, mentre in fondo all’articolo sarà disponibile una ricca galleria con tutte le immagini del case in azione.

NZXT entra nel mondo di My Hero Academia con l’H510i All Might

Los Angeles, CA, 20 aprile 2022. NZXT, fornitore di hardware, software e servizi per la community PC gaming, annuncia una nuova ed entusiasmante collaborazione: NZXT entra nel mondo di My Hero Academia con l’H510i All Might! Questo case mid-tower è il primo prodotto a tema manga/anime della lineup CRFT di NZXT.

Costruito per resistere ai più pericolosi Villain, l’H510i All Might è progettato per imbrigliare al suo interno tutto il Potere del vostro hardware. Celebrate l’Hero numero #1 e trasformate il vostro PC gaming nel nuovo Simbolo della Pace.

Nel mondo di My Hero Academia, circa l’80% della popolazione nasce con poteri speciali, meglio conosciuti come “Quirk”. All Might – il più grande degli eroi – sceglie come proprio successore il giovane Midoriya, nato senza Quirk. Dopo averne notato il potenziale, All Might condivide con il ragazzo il suo Quirk.

NZXT CRFT celebra le comunità e il fandom attraverso collaborazioni uniche con le menti creative che si celano dietro a giochi, mondi e storie che amiamo. Per l’H510i All Might, NZXT ha preso ispirazione dalla coinvolgente storia di All Might per dare vita a un case immerso nella lore di My Hero Academia.

CRFT 10 H510i All Might, caratteristiche principali

  • Inedita veste per l’H510i, ispirata al primo Hero numero #1 All Might.
  • Il motto Plus Ultra e All Might adornano il case, per una build in grado di superare ogni limite!
  • Le splendide immagini artistiche all’interno e all’esterno del case celebrano All Might, nelle versioni Hero Form e True Form.

Fonte: NZXT

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.