Annunciato A CENA CON LA STREGA di Rumiko Takahashi

Annunciato A CENA CON LA STREGA di Rumiko Takahashi

Nel corso della diretta Instagram di questo pomeriggio, Edizioni Star Comics ha annunciato l’arrivo di A CENA CON LA STREGA, un volume autoconclusivo che raccoglie alcune storie brevi inedite in Italia di Rumiko Takahashi, celebre autrice di Ranma 1/2, Lamù, Inuyasha e più recentemente MAO.

Le storie di A CENA CON LA STREGA sono parte dell’antologia Rumic Theater e saranno disponibili nelle fumetterie e librerie italiane a partire dal mese di ottobre. Maggiori dettagli nel comunicato stampa.

A CENA CON LA STREGA: UN VOLUME UNICO FIRMATO RUMIKO TAKAHASHI

La nuova raccolta di storie brevi della mangaka più famosa e amata al mondo.

Dopo il recente annuncio relativo all’arrivo in Italia di MAO, la nuova opera della maestra Rumiko Takahashi, è con grande felicità che oggi vi comunichiamo la pubblicazione – a ottobre – di A CENA CON LA STREGA. Le storie autoconclusive raccolte nel volume – imperdibile per ogni appassionato delle opere della maestra Takahashi – fanno parte dell’antologia Rumic Theater, e sono state pubblicate dal 2014 nella rivista «Big Comic Original» di Shogakukan.

Il volume sarà disponibile a ottobre. Continuate a seguirci per saperne di più!

Tra i volumi unici dell’autrice pubblicati in Italia da Star Comics ricordiamo: IL BOUQUET ROSSO, UNMEI NO TORI – GLI UCCELLI DEL DESTINO e KAGAMI GA KITA – LO SPECCHIO.

Rumiko Takahashi nasce a Niigata il 10 ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ – URUSEI YATSURA(1978), proseguendo con MAISON IKKOKU(1980, disponibile in perfect editione in versione digitale su Amazon), RANMA ½ (1987), INU YASHA(1996), RINNE, (2009), fino ad arrivare a MAO, iniziato nel 2019.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games