LEGO Super Mario: annunciato il pack Avventure di Luigi

LEGO Super Mario: annunciato il pack Avventure di Luigi

Per continuare l’avventura e il divertimento offerto dalla linea LEGO Super Mario, ecco che oggi ci viene annunciato il prossimo arrivo del set Avventure di Luigi – Starter Pack. Questo conterrà la bellezza di 280 pezzi, e sarà venduto alla modica cifra di 59,99 €, uniformandosi così allo stesso prezzo di Avventure di Mario – Starter Pack.

La scheda prodotto recentemente aperta sul sito ufficiale riporta che questo prodotto “sarà disponibile entro il giorno 1 agosto 2021“, praticamente a un anno esatto dalla messa in vendita della linea.

Vediamo un po’ di dettagli su questo nuovo starter pack:

Introduci i bambini all’universo interattivo LEGO® Super Mario™ con questo Starter Pack Avventure di Luigi (71387). Un regalo straordinario per i bambini che fanno tendenza; è caratterizzato dal personaggio di LEGO® Luigi™ che risponde istantaneamente e in modo espressivo tramite uno schermo LCD e gli altoparlanti. I giocatori guadagnano monete digitali aiutando LEGO Luigi a completare sfide vorticose e volanti, interazioni con Yoshi rosa e sconfiggendo Boom Boom e Goombosso. I mattoncini color “torrone” in questo bioma della Torre attivano anche reazioni diverse da parte di LEGO Luigi, mentre con il Blocco ? si ottengono premi extra.

Divertimento creativo
Nell’app gratuita LEGO Super Mario troverai le istruzioni di montaggio e l’ispirazione per ricostruire livelli e quant’altro in modi sempre diversi.

Possibilità illimitate
I playset giocattolo collezionabili LEGO Super Mario offrono un nuovo modo di giocare con gli iconici personaggi di Super Mario nel mondo reale. Gli Starter Pack, i Pack di espansione e i Power Up Pack si combinano in modi illimitati per consentire ai fan di costruire i propri livelli.

  • Introduci i fan di Super Mario™ all’universo di LEGO® Super Mario™ con questo Starter Pack Avventure di Luigi (71387), caratterizzato dal personaggio LEGO® Luigi™, dove possono giocare e divertirsi in modo interattivo nel mondo reale.
  • LEGO® Luigi™ dispone di un sensore di colore, uno schermo LCD per visualizzare varie reazioni istantanee al movimento e un altoparlante che riproduce i classici suoli del videogame.
  • Muovi LEGO® Luigi™ dal Tubo di partenza all’Asta del traguardo, fa Start Pipe to Goal Pole, facendogli raccogliere monete digitali per sfide vorticose e volanti con il Blocco ? e i personaggi di Yoshi rosa, Boom Boom e Goombosso.
  • I mattoncini color “torrone” del bioma della Torre attivano reazioni diverse da parte di LEGO® Luigi™.
  • Questo set di costruzione giocattolo modulare LEGO® da 280 pezzi è un divertente regalo di compleanno o per le feste per i bambini creativi dai 6 anni in su. Si può ricostruire e combinare in molti modi con altri set LEGO® Super Mario™.
  • Il personaggio di LEGO® Luigi™ è alimentato da 2 batterie AAA (non incluse), per garantire un’esperienza di gioco estremamente interattiva, che offre ai giocatori un feedback e riconoscimenti immediati per la loro creatività.
  • L’app gratuita LEGO® Super Mario™offre ai bambini le istruzioni di montaggio, suggerimenti creativi e una piattaforma sicura per condividere le proprie idee. Visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili.
  • I playset giocattolo LEGO® Super Mario™ collezionabili portano gli iconici personaggi di Super Mario nel mondo reale, offrendo ai fan una vasta gamma di opzioni per ampliare, ricostruire, personalizzare e creare livelli personali unici.
  • I mattoncini e gli elementi LEGO® soddisfano rigorosi standard di settore per garantire che siano sempre compatibili e si montino e si smontino facilmente e in modo sicuro, ed è così dal 1958.
  • I componenti LEGO® vengono sottoposti a innumerevoli test per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.

Qui sotto vi proponiamo invece un trailer interamente dedicato a questo nuovo set!

LEGO Super Mario – Avventure di Luigi – Starter Pack Trailer

Fonte: Nintendo via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*