Super Mario Maker arriva in bundle con Wii U

Super Mario Maker

Nintendo Italia diffonde oggi un comunicato stampa per annunciare che Super Mario Maker, novità esclusiva per Wii U che ci permetterà di creare livelli di Super Mario in uscita l’11 settembre, arriverà in bundle con la console oltre che nelle già annunciate edizioni limitate con e senza amiibo. Tutti i dettagli li trovate di seguito!

CELEBRA IL 30° COMPLEANNO DI SUPER MARIO CON IL SUPER MARIO MAKER Wii U PREMIUM PACK

22 luglio 2015 – Per festeggiare l’uscita di Super Mario Maker per Wii U dell’11 settembre, Nintendo of Europe lancerà una serie di nuovi bundle hardware e software, per offrire ai vecchi fan e ai nuovi giocatori tante opzioni per divertirsi con la gamma di titoli Wii U del 2015.

L’ultima evoluzione della serie Super Mario Bros., Super Mario Maker per Wii U, ti permette non solo di giocare, ma anche di creare e condividere nuovi livelli. Il gioco ha lasciato il pubblico dell’E3 a bocca aperta lo scorso giugno e si prepara a scatenare la creatività dei fan di Mario di ogni generazione, uscendo giusto in tempo per il 30° anniversario del primo titolo della serie Super Mario Bros.

I fan di Super Mario non possono perdersi le seguenti uscite l’11 settembre:

  • Super Mario Maker Wii U Premium Pack: una console Wii U Premium nera, una copia fisica di Super Mario Maker, un artbook in edizione rilegata e l’amiibo di Mario (colori classici) della Mario 30th Anniversary Collection
  • Super Mario Maker Limited Edition Pack: una copia fisica di Super Mario Maker, un artbook in edizione rilegata e l’amiibo di Mario (colori classici) della Mario 30th Anniversary Collection
  • Super Mario Maker Standard Edition Pack: una copia fisica di Super Mario Maker e un artbook in edizione rilegata*

L’amiibo di Mario (colori classici) della Mario 30th Anniversary Collection sarà disponibile anche singolarmente dall’11 settembre, mentre la variante colori moderni sarà acquistabile dal 23 ottobre.

Non importa se sei un neofita dell’esperienza di gioco su Wii U o se sei già in possesso di una console: il bundle perfetto di Super Mario Maker sarà disponibile dall’11 settembre.

* Per i fan che acquistano Super Mario Maker nel Nintendo eShop sarà disponibile per il download la versione PDF dell’artbook, mentre l’artbook in edizione rilegata potrà essere acquistato separatamente dal Nintendo Online Store a partire dall’11 settembre.

Per ulteriori dettagli:

super-mario-maker-bundle

super-mario-maker-amiibo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.