Super Mario Maker 2 si aggiornerà domani con incredibili novità

Super Mario Maker 2

Nintendo Italia annuncia un aggiornamento inaspettato per Super Mario Maker 2 che implementa numerose nuove aggiunte al titolo per Nintendo Switch già disponibile in tutto il mondo (qui la nostra recensione), come tanti nuovi power up, blocchi e maschere indossabili, i Bowserotti, nuovi elementi per la creazione livelli e ultima, ma non meno importante, la possibilità di creare interi mondi in cui raccogliere i nostri livelli.

Questo aggiornamento sarà disponibile a partire da domani, 22 aprile. Ammiriamo tutte le novità nel trailer disponibile di seguito, dopo il quale troverete ulteriori dettagli forniti da Nintendo.

Super Mario Maker 2 – Modalità “Crea un mondo”

CREA I TUOI MONDI DI SUPER MARIO CON UN AGGIORNAMENTO GRATUITO PER SUPER MARIO MAKER 2

L’aggiornamento finale per il gioco permette agli utenti di liberare la propria creatività con nuovi elementi e la possibilità di creare interi mondi

21 aprile 2020 – Con un aggiornamento gratuito, in arrivo domani, gli utenti di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch potranno scoprire l’inedita modalità “Crea un mondo”, insieme a tante altre nuove caratteristiche. Il trailer Super Mario Maker 2 – Modalità “Crea un mondo”, Bowserotti e nuovi elementi! mostra in anteprima i contenuti dell’aggiornamento.

Nella modalità Crea un mondo, gli utenti possono collegare tra loro i livelli che hanno realizzato, dando vita a un percorso che si snoda dal punto d’inizio al castello finale, oltre a personalizzare l’aspetto della mappa del mondo. È possibile costruire fino a otto mondi, con un massimo di 40 livelli, per creare un piccolo gioco di Super Mario da gustarsi da soli o da condividere* con altri utenti.

Oltre a questa nuova modalità, in Super Mario Maker 2 fanno il loro debutto anche i Bowserotti! Ci sono tutti e sette, ognuno con uno schema di movimento unico, e gli utenti possono inserirli nei propri livelli. Gli altri nuovi nemici in arrivo includono il temibile spettrino, che tormenta chiunque raccolga la chiave maledetta, e i Koopasapiens a molla.

L’aggiornamento introduce anche nuovi elementi per i livelli e potenziamenti per i personaggi, tra cui il fungo SMB2 che permette a Mario e compagni di assumere il loro aspetto di Super Mario Bros. 2 e di raccogliere e lanciare oggetti e nemici, proprio come in quel gioco. Con il costume rana di Super Mario Bros. 3, Mario può nuotare agilmente e persino correre sull’acqua. Gli altri potenziamenti includono il super palloncino, introdotto per la prima volta con Super Mario World, la super ghianda di New Super Mario Bros. U e il fiore boomerang di Super Mario 3D World. Dallo stesso gioco provengono anche cinque variazioni di oggetti da indossare, come il cubo cannone e il cubo elica.

Ci sono anche buone notizie per i fan di Mario Kart Tour: Mario costruttore e Toad costruttore fanno il loro debutto in Mario Kart Tour per dispositivi smart. Durante il Tour X, che si tiene dalle 08:00 del 22 aprile alle 07:59 del 6 maggio, i giocatori avranno la possibilità di ottenere questi due piloti e potranno usarli nel gioco.

L’ultimo aggiornamento per Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch sarà scaricabile gratuitamente dal 22 aprile. Include la modalità “Crea un mondo”, che permette ai giocatori di costruire le proprie mappe del mondo, e tanti nuovi elementi, come nemici e potenziamenti.

Note

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento.

Per maggiori informazioni:

Sito di Nintendo Switch https://www.nintendo.it/nintendoswitch
Sito di Super Mario Maker 2 https://www.nintendo.it/supermariomaker2 

Sito Nintendo http://www.nintendo.it

Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoItalia

Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitchItalia 

Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/NintendoItalia
Nintendo Italia su Twitch http://www.twitch.tv/nintendoitalia
Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia
Nintendo Switch su Instagram https://www.instagram.com/NintendoSwitchItalia/

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games