Mario & Luigi: Paper Jam Bros. sarà adatto anche ai neofiti

Mario & Luigi: Paper Jam Bros. sarà adatto anche ai neofiti

Nintendo of Japan annuncia un paio di funzionalità aggiuntive che permetteranno anche ai neofiti di godersi il nuovo Mario & Luigi Paper Jam Bros. per Nintendo 3DS, la cui uscita nel nostro paese è prevista per il prossimo 4 dicembre.

La prima di queste è una classica Easy Mode che, per facilitare l’esperienza, aumenterà la forza dei nostri personaggu. La seconda invece è una Assist Mode, che aiuterà i neofiti a capire che tipo di nemici staranno affrontando in battaglia: Toad fornirà alcuni utili consigli, per esempio ci dirà di rimanere in battaglia perché saremo abbastanza forti da sconfiggere i nemici e guadagnare punti esperienza, oppure ci dirà di fuggire se il nemico sarà troppo potente per noi. Il funghetto ci avviserà inoltre, in maniera regolare, quando potremo cambiare il nostro equipaggiamento con uno migliore.

Fonte: Nintendo of Japan via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale