Wizard’s Symphony: nuove informazioni e immagini

Wizard’s Symphony: nuove informazioni e immagini

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato le nuove informazioni e immagini su Wizard’s Symphony, derivato della serie Wizard’s Harmony, il nuovo dungeon RPG che debutterà su PlayStation 4 e Nintendo Switch per la fine di quest’anno in Giappone.

In questo mondo l’aumento del numero degli avventurieri non si è mai fermato, tutto ciò ha comportato, di conseguenza, l’incremento dei prezzi per alcuni beni in maniera ingiustificata; il nostro protagonista, Alto, lavora per la M Tours, come Conductor, colui che guida i turisti in rovine pericolose. La storia è ambientata nella città di Kazan, dove tracce del magico regno di Glasoska, distrutto in una sola notte 1000 anni prima, riaffiorano.

Astel

Dopo essersi risvegliata nel bel mezzo di una rovina, Astel non ricorda nulla di quel che le è successo, ma stranamente definisce Alto il suo master. Anche se sembra molto calma, ha una seconda personalità che la fa diventare decisamente rude, è molto abile nel combattimento è utilizza uno stile che si discosta dalla magia.

Essendo un dungeon RPG, Wizard’s Symphony si basa su combattimenti di squadra a turni e, ovviamente, esplorazione di dungeon. Il giocatore potrà scegliere come approcciarsi al nemico, anche utilizzando oggetti e magie; le fasi esplorative saranno piene di dialoghi, completamente doppiati, tra i vari personaggi a seconda della situazione, mentre nella città si potranno accettare quest e comprare o vendere oggetti.

Farà ritorno l’Affinity System, già visto in Wizard’s Harmony, l’affinità tra i vari personaggi si evolverà durante il gioco e avrà un ruolo importante durante le battaglie, ognuno dei protagonisti farà affidamento su una abilità personale, e starà al giocatore decidere sulla crescita del personaggio che influirà sulla difficoltà della risoluzione dei dungeon.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games