Street Fighter: The Miniatures Game – Grande successo per la raccolta fondi su Kickstarter

Street Fighter: The Miniatures Game

Dopo appena un giorno dall’apertura della sua raccolta fondi su Kickstarter, il gioco da tavolo Street Fighter: The Miniatures Game di Jasco Games ha bruciato in un batter d’occhio la soglia stabilita come traguardo.

Questo particolare gioco sfrutta, come il titolo suggerisce, delle miniature già colorate che riproducono fedelmente i combattenti di strada resi celebri da CAPCOM, e sarà possibile effettuare entusiasmanti partite che coinvolgeranno dai 2 ai 6 giocatori.

Oltre al pacchetto base sono già state annunciate svariate espansioni, sbloccate grazie al continuo aumento delle donazioni raggiunte da questo fantastico progetto. Questa spazieranno tra i più svariati capitoli videoludici della serie, creando così un’esperienza unica e davvero completa.

Oltre alla donazione libera, ovvero senza ricompensa, sono disponibili alcuni livelli di offerte che garantiranno alcuni contenuti:

  • 80$ – Donazione Base – Include Street Fighter: The Miniatures Game.
  • 140$ – Pacchetto Street Fighter – Include Street Fighter: The Miniatures Game, la Boss Expansion (M.Bison & Akuma), e tutti i traguardi aggiuntivi sbloccati (tra cui ulteriori combattenti e Deck).
  • 280$ – Pacchetto World Warrior – Include Street Fighter: The Miniatures Game, la Boss Expansion (M.Bison & Akuma), Street Fighter Alpha Character Expansion, Street Fighter III Character Expansion, Street Fighter IV Character Expansion, Street Fighter V Character Expansion, e tutti i traguardi aggiuntivi sbloccati (tra cui ulteriori combattenti e Deck).

Se siete interessati a prendere parte alla raccolta fondi, e magari mettere le mani su tutto questo, potete farlo attraverso l’apposita pagina. Se non siete ancora soddisfatti, eccovi di seguito alcuni video!

Street Fighter: The Miniatures Game – Trailer

Fonte: Jasco Games

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.