Class of Heroes: Anniversary Edition annunciato per Nintendo Switch

Class of Heroes: Anniversary Edition annunciato per Nintendo Switch

La serie dungeon RPG Class of Heroes si appresta a fare il suo debutto su Switch con Class of Heroes: Anniversary Edition, annunciato da Acquire tramite le pagine di Famitsu. Il gioco arriverà in Giappone via Nintendo eShop tra pochissimi giorni, ovvero il 26 aprile, e potrà addirittura contare su nuove modalità:

  • Art Appreciation Mode – Visualizzatore di immagini dedicato al materiale promozionale, cartoline, immagini e tanto altro riguardante l’intera serie.
  • Music Appreciation Mode – Player che permetterà agli utenti di ascoltare le musiche offerte dalla serie.

Assieme all’annuncio ufficiale, la compagnia ci intrattiene anche con una piccola panoramica sul gioco, che potete trovare tradotta di seguito.

Benvenuti alla Particus Academy!

Benvenuti alla Particus Academy! La nuova accademia per avventurieri ha da poco aperto i battenti. Data la comparsa di labirinti, dei misteriosi percorsi che attraversano la montagna e la foresta, tantissimi giovani hanno deciso di mettersi in marcia per questa particolare avventura, tutti in cerca di tesori e segreti. La Particus Academy è stata creata proprio per aiutare i suoi studenti a raggiungere i propri traguardi.

Qui si cerca sempre di infondere conoscenza e abilità, tutte doti necessarie per affrontare anche il più complicato degli imprevisti all’interno dei labirinti.

Il laboratorio a disposizione degli studenti è uno dei migliori del paese, e permetterà di personalizzare equipaggiamento vario a seconda dei propri desideri. Sintetizza, migliora, o aggiungi effetti alternativi a quasi tutti i pezzi di armatura o armi presenti.

Accademie

Sin dalla comparsa di labirinti in tutto il mondo, diventare un “avventuriero” è l’ambizione di qualsiasi giovane. Per questo motivo sono state aperte delle accademie per avventurieri, in modo da dare una possibilità ai loro sogni.

In quanto accademia più recente, la Particus Academy è stata fondata da un uomo di grandi visioni, il Preside Feinman. Sebbene ancora non si sia fatta un nome, la Particus è spesso vista come giovanile e idealistica.

Fondata dal Preside Korliov, la Rantslate University è invece nota in tutto il mondo per la sua influenza e potenza.

Il Mashlenia Institute è il più vecchio e prestigioso, e solo gli studenti “dotati” possono farne parte. Guidata dal Preside Veema, questo istituto è diventato ancora più esclusivo dopo l’incidente che ha visto una giovane aventuriera scomparsa all’interno di un labirinto.

Qui sotto potete ammirare una galleria di immagini del gioco.

Class of Heroes: Anniversary Edition – Immagini

Fonte: Acquire via Gematsu (1,2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games