Tales of Hearts R: in inverno la versione occidentale

tales of hearts r cover

Il PlayStation Blog ufficiale europeo riporta quest’oggi in rete i primissimi dettagli riguardanti l’attesissima versione PlayStation Vita occidentale, annunciata giusto pochissimi giorni fa, di Tales of Hearts R, che, stando secondo quanto riportato, verrà resa disponibile a partire da questo inverno. Ecco di seguito quanto riportato:

Tales of Hearts R narrerà le avventure di Kor (Shing Meteoryte nella versione nipponica), un giovane ragazzo che vive in un piccolo villaggio nelle vicinanze del mare. Un giorno, mentre badava alla casa durante l’assenza di suo nonno, Kor farà la sua conoscenza di una giovane ragazza di nome Kohaku (nome rimasto invariato dalla versione nipponica, conosciuta anche come Amber Hearts), che è alla ricerca di suo nonno. Però, una misteriosa strega farà la sua apparizione lanciando una maledizione sulla Spiria di Kohaku, che nient’altro è che l’incarnazione del suo cuore e l’anima. Nonostante Kor cerchi in tutti i modi di togliere il misterioso incantesimo, finirà per frantumare accidentalmente lo Spiria Core della ragazza, che rappresenta la fonte delle  sue emozioni. Armato solamente di Soma, una strana e inusuale arma datagli da suo nonno, Kor dovrà partire per un lungo viaggio in cerca di un metodo per riuscire a riunire nuovamente la Spiria di Kohaku.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.