Tales of Berseria: diffuso in rete il quinto trailer

Tales of Berseria

Anche nel weekend, BANDAI NAMCO Entertainment non perde occasione per mostrarci ulteriori novità di Tales of Berseria, e lo fa con un nuovissimo, quinto trailer del gioco.

Al suo interno avremo finalmente la possibilità di ammirare qualche retroscena sulla protagonista Velvet e la sua trasformazione, riallacciandosi così alla misteriosa prima introduzione fornita dalla compagnia su quello che le accadde qualche anno prima.

Velvet Crowe è il personaggio principale di Tales of Berseria. Lei è una ragazza semplice e socievole, con una forte sensibilità e amore verso la sua famiglia. Tuttavia, l’incidente di tre anni fa l’ha cambiata radicalmente. Sorride raramente e il cuore è pieno di odio e furia.

Velvet, che ha soppresso la sua anima dolce per alimentare la rabbia, sta diventando l’essere che scuote l’intero mondo… La sua mano sinistra è avvolta da bende che sono state trasformate da una misteriosa forza che la inghiottì quella notte.

Questa mano possiede una straordinaria forza come quella dei daemons, ma pare abbia un’abilità differente da quella che I daemons hanno generalmente.

Potete ammirare il nuovo trailer di seguito, ma prima, come di consueto, vi ricordiamo che il titolo è atteso nel nostro territorio su PlayStation 4 e PC nel 2017.

Tales of Berseria – Quinto Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale