Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X – Il secondo trailer

Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi il secondo trailer ufficiale per Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X, porting su Nintendo 3DS del card game disponibile già da tempo nelle sale giochi giapponesi.

Il trailer introduce a nuove meccaniche del gioco, tra cui la modalità storia Ultimate Heroes in cui compito del giocatore sarà quello di salvare sia il mondo reale che quello di Dragon Ball Heroes, una modalità Arcade composta da 36 missioni con oltre 3,300 carte, e una modalità chiamata Ultimate Creation dove i giocatori possono creare missioni originali e condividerle con altri utenti online.

Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X è il terzo episodio della saga, originariamente rilasciata per arcade giapponesi, ad approdare sulla piccola console Nintendo. Conosciuta in tutto il mondo per lo spropositato fan service, da circa sei anni Dragon Ball Heroes è uno degli arcade più remunerativi della storica saga shonen creata dal maestro Toriyama, con 400 milioni di carte vendute e circa 1.800.000 giocatori registrati. Il gameplay si avvale della struttura da RPG a turni basata sull’uso di carte in battaglia, per battaglie in cui si sfidano due squadre da massimo cinque personaggi che condividono un’unica barra della vita. Le carte si utilizzano per muovere i personaggi sul campo di battaglia, per concedere loro trasformazioni, fusioni attacchi speciali o ulteriori buff. Il gioco è famoso in tutto il mondo per l’approfondimento alla componente what-if, che nel corso degli anni ha creato le più diverse trasformazioni per gli storici personaggi, da Broly Super Saiyan di quarto livello a Gogeta Super Saiyan di terzo livello, inedite in tutto la storyline sceneggiata da Toriyama. Fra personaggi utili e di supporto, il gioco conta infatti più di un centinaio di partecipanti.

Ricordiamo che Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X sarà lanciato in Giappone il 27 Aprile. Di seguito, vi alleghiamo il trailer citato. Buona visione!

Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X – Secondo Trailer

https://youtu.be/dlojhiLnwsc

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games