Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth arriverà su Steam in Early Access a marzo

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth arriverà su Steam in Early Access a marzo

Con un piccolo comunicato stampa, PLAYISM ci rivela che il titolo Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth arriverà su PC via Steam in Early Access il 13 marzo. Questo 2D action-exploration game è creato da Team LADYBUG, sviluppatore di titoli del calibro di Touhou Luna Nights, in collaborazione con Why So Serious?, e sarà in grado di offrire una grafica gradevole, dettagliatissime animazioni degli sprite, e una parte action ben caratterizzata.

Eccovi una interessante introduzione alla storia del gioco:

Deedlit si è risvegliata in uno strano e sconosciuto luogo. Durante l’esplorazione, troverà sulla sua strada Ghim e altri vecchi amici. Ma che posto è questo? Con l’aiuto di alcuni spiriti come “Sylph” e “Salamander“, Deedlit vaga all’interno del misterioso luogo in cerca di risposte…

Vi lasciamo in compagnia di un nuovo trailer. Buona visione!

Fonte: PLAYISM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*