Umihara Kawase Fresh! Video e informazioni dal sito ufficiale

Umihara Kawase Fresh!

Success Corporation ha aperto il sito ufficiale dedicato al titolo esclusivo per Nintendo Switch di prossima uscita, Umihara Kawase Fresh!. Ecco una panoramica generale del gioco e del mondo “Surface“, presa direttamente dal sito.

Umihara Kawase Fresh! – Storia

Umihara Kawase è una cuoca viaggiatrice che vaga nel magico mondo di Michelana. Stavolta è andata a finire in una cittadina remota chiamata Kingness, dove inizia a lavorare in un ristorante specializzato in hamburger chiamato “Tadaima Tavern“. Kawase si stabilisce in città e vuole aiutare a tutti i costi il locale. Questo perchè Kingness è incredibilmente simile ad una città che continua ad apparire nei suoi sogni…

Ci sono stati alcuni avvenimenti misteriosi, ma per evitare di destare sospetti, decide di tenersi tutto per sè e indagare da sola.

Mondo: Surface

L’area dove si trova la Tadaima Tavern. Un sacco di persone vivono qui, ma cercando di raggiungere il cielo, ci sono dei portoni sempre protetti da guardie.

Umihara Kawase Fresh! uscirà per Nintendo Switch nel corso del 2019. Avrà come lingue supportate il giapponese, il cinese e l’inglese. In Giappone uscirà sia in copia fisica che digitale al prezzo di 5,800 yen, mentre qui da noi in Occidente arriverà solo in digitale. Sul sito è stato diffuso anche un trailer di gameplay mentre i nostri screenshots sono disponibili nella galleria qui sotto.

Umihara Kawase Fresh! – Trailer per Surface

Umihara Kawase Fresh! – Tutorial

Fonte: Success Corporation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games