GungHo verso l’annuncio di 10 nuovi titoli per console e mobile

GungHo Online Entertainment

L’edizione 2018 dell’E3 di Los Angeles si avvicina sempre di più, e GungHo Online Entertainment decide di iniziare a mettere un po’ di carne sul fuoco rilasciando qualche piccola anticipazione.

La compagnia, infatti, rivela di avere attualmente in cantiere ben 10 titoli da dividersi per console, mobile, e addirittura in altri campi. Tutto questo non rappresenta poi una grandissima novità, dal momento che ne erano stati promessi 11 lo scorso novembre, ma dal momento che uno di questi è già stato rilasciato (Chrono Ma:Gia), ne rimangono appunto dieci.

Non ci resta che attendere l’inizio dell’E3 2018, evento che si terrà dal 12 al 14 giugno, per scoprire cosa ha in serbo per noi GungHo Online Entertainment.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games