TEKKEN 7 in anteprima al Let’s Play di Roma

TEKKEN 7

BANDAI NAMCO Entertainment sarà presente al Let’s Play di Roma, dal 25 al 19 marzo prossimi, per consentire a tutti i presenti di mettere le mani in anteprima su due attesissimi titoli: TEKKEN 7 e LITTLE NIGHTMARES. Se siete di quelle parti, non potete di certo lasciarvi sfuggire l’occasione. Tutti i dettagli nel comunicato stampa diffuso di seguito.

ANTEPRIME DI PESO PER BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT A LET’S PLAY

Gli attesi TEKKEN 7 e LITTLE NIGHTMARES saranno giocabili in anteprima alla nuova fiera romana!

Milano – 13 marzo 2017 – Siete appassionati della saga della famiglia Mishima o amate i picchiaduro? Volete mettere alla prova il vostro sangue freddo affrontando le paure della vostra infanzia? Allora Let’s Play è il posto giusto per voi! BANDAI NAMCO Entertainment sarà presente al nuovo Festival del videogioco di Roma con le anteprime di due titoli attesissimi: TEKKEN 7 (in uscita l’1 giugno per PS4, Xbox One e PC) e LITTLE NIGHTMARES (in arrivo il 27 aprile per PS4, Xbox One e PC).

A Roma, dal 15 al 19 marzo 2017, all’interno del Guido Reni District, andrà infatti in scena Let’s Play – Festival del videogioco, un’occasione straordinaria per il pubblico degli appassionati. Inoltre, la sera del 16 marzo Let’s Play aprirà le porte del Premio Drago D’Oro, l’oscar italiano del videogioco, giunto alla sua quinta edizione. Per maggiori informazioni: www.letsplay.net

VENITE A TROVARCI NELL’AREA HANDS-ON!

TEKKEN 7 in uscita in Italia l’1 giugno 2017 (2 giugno in digitale) per PlayStation 4, Xbox One e PC.

TEKKEN 7 rappresenta la massima espressione dei videogiochi picchiaduro, superiore persino alla sua controparte arcade grazie a un bilanciamento e una grafica migliorati, l’aggiunta di un’avvincente modalità storia, nuovi personaggi e l’integrazione della modalità torneo online che sapranno accendere l’animo combattivo dei giocatori di tutto il mondo.

Tra le novità del gioco, la nuova modalità Torneo online che consentirà ai giocatori di partecipare e creare i propri tornei, con cui potranno divertirsi con altri 7 partecipanti. Tra le molte caratteristiche implementate in questa nuova modalità, i giocatori troveranno opzioni per le eliminazioni singole e doppie, ingresso ai tornei protetto da password, oltre alla modalità Spettatore.

LITTLE NIGHTMARES in uscita in Italia il 27 aprile (28 aprile in digitale) per PlayStation 4, Xbox One e per PC.

Intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient’altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino, Six dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per riuscire a sopravvivere e a fuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti per poter raggiungere così il mondo esterno. Fai attenzione, perché ogni stanza è una cella, ogni abitante rappresenta un pericolo ed entrambi rappresentano degli enigmi da risolvere. Nasconditi ed allontanati dai pericoli senza farti scoprire, cerca una via d’uscita e fuggi dai mostri che ti inseguono.

Ti aspettiamo a Let’s Play!

Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Entertainment Italia e la sua intera line-up di titoli, vai su www.bandainamcoent.it

Seguici su facebook.com/bandainamcoeu e Twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.