Pokémon GCC: annunciata Fragore Ribelle, l’espansione di Spada e Scudo

Pokémon GCC: annunciata l’espansione Spada e Scudo - Fragore Ribelle

The Pokémon Company annuncia una nuova espansione per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, ovvero Spada e Scudo – Fragore Ribelle. Grazie a queste nuove carte sarà possibile aggiungere al proprio mazzo tante nuove creature provenienti dalla regione di Galar. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito.

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon introduce ancora più Pokémon di Galar nella prossima espansione Spada e Scudo – Fragore Ribelle

21 febbraio 2020 – Tantissimi Pokémon scoperti di recente nella regione di Galar faranno il loro debutto nella prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Spada e Scudo – Fragore Ribelle, che sarà pubblicata il 1° maggio in tutto il mondo da The Pokémon Company International.

Disponibile in buste di espansione, mazzi tematici, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali, Spada e Scudo – Fragore Ribelle continua a introdurre nuovi Pokémon-V e Pokémon-VMAX tra cui Toxtricity-VMAX, basato su Toxtricity nella sua forma Gigamax dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Gli Allenatori potranno inoltre mettere le mani sulle seguenti carte, che saranno fondamentali per la loro raccolta del GCC Pokémon:

  • 16 Pokémon-V tra cui Toxtricity-V, Dubwool-V, Boltund-V e Sandaconda-V, oltre a 14 Pokémon-V a figura intera
  • Sette Pokémon-VMAX, tra cui gli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di Galar, oltre a Copperajah-VMAX e Dragapult-VMAX
  • Più di 15 carte Allenatore e quattro carte Aiuto a figura intera
  • Quattro nuove carte Energia speciale

L’espansione Spada e Scudo – Fragore Ribelle sarà disponibile anche nel CardDex del GCC Pokémon, una app che permette di sfogliare le carte delle serie Sole e Luna e Spada e Scudo.

Gli appassionati del GCC Pokémon avranno anche l’opportunità di giocare con Spada e Scudo – Fragore Ribelle prima della pubblicazione ufficiale partecipando a uno dei tanti tornei prerelease che si svolgeranno dal 18 al 26 aprile presso i negozianti indipendenti che partecipano all’iniziativa. Per sapere quali sono, visita la pagina www.pokemon.it/cerca-evento.

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito pokemon.com/it/gcc/

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*