Nintendo: addio a Reggie Fils-Aime, il suo posto lo prenderà Bowser

Reggie Fils-Aime

Tramite un messaggio d’addio pubblicato dall’account Twitter di Nintendo of America, il presidente della divisione americana della compagnia, il celebre Reggie Fils-Aime, annuncia le proprie dimissioni dall’azienda.

A prendere il suo posto sarà Doug Bowser (il cognome più azzeccato di sempre), vice presidente senior della sezione vendite e marketing della società. Le dimissioni avranno effetto tra poco meno di due mesi, il prossimo 15 aprile. Il motivo di tale decisione sembrerebbe essere il fatto che Reggie desideri passare più tempo in compagnia della sua famiglia e con i suoi amici. Reggie ringrazia i fan per il costante supporto e promette di continuare ad essere ciò che è sempre stato prima di un presidente: un fan di Nintendo. Di seguito, il video messaggio di addio.

Fonte: Nintendo of America

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*