Dungeon Travelers 2-2: primo trailer e ulteriori dettagli

Dungeon Travelers 2-2

Aquaplus ha aggiornato il sito web ufficiale di Dungeon Travelers 2-2: The Maiden Who Fell into Darkness and the Book of Beginnings aggiungendo il primo trailer, nuovi screenshot e nuove informazioni.

Le informazioni seguono i primi resovonti sulla storia e i personaggi di Fried, Siena, Souffle , Yae, Yuni, Alisia, Conette, e Fiora. Syavolta, ci verrà spiegato il flusso del gioco, il nuovo sistema del Compagno Mercenario, e i personaggi di Ruco, Grisherina, Irena, Monica, e Tsurara.

Dungeon Travelers 2-2 – Sistema di gioco

Flusso del gioco

—(1) La base

In aggiunta all’organizzare il gruppo e il conservare oggetti in più, si possono comprare e vendere oggetti, purificare i Sealbook, e altro ancora. La base ha ogni struttura. Preparatevi prima di uscire ad esplorare!

—(2) Esplorazione sul campo

Sul campo, la mappa è creata automaticamente. Man mano che si avanza nel dungeon, si incontreranno mostri e trappole difficoltose. Sopravvivete collaborando coi vostri compagni!

—(3) Scontri con i mostri

Durante l’esplorazione, sarà difficile evitare di incontrare mostri. Utilizzate al meglio i tratti e le abilità del vostro gruppo per emergere vittoriosi!

—(4) Vittoria e ricompense

Se vincete una battaglia, riceverete punti esperienza in aggiunta a soldi e oggetti. Esplorerete ancora o staccherete…? Tenete sempre a mente le condizioni del party quando decidete di proseguire.

Compagno Mercenario

Questo è un nuovo elemento che non era incluso nel precedente Dungeon Travelers 2. Man mano che si va avanti nel gioco, si potrà assmere al bar un Compagno mercenario.

Il personaggio assunto prenderà parte agli scontri col resto del gruppo. Non ha bisogno di comandi individuali, e userà automaticamente le abilità per attaccare i nemici o aiutare il gruppo.

Vari personaggi, compresi umani e Therian, fanno parte della selezione di Mercenari, e a seconda del personaggio, il salario, il numero di partecipazioni in battaglia, lo status, le abilità possedute e così via cambieranno. Potete scegliere liberamente chi assumere, nel caso dobbiate aumentare la forza di attacco base del gruppo o vi serva qualcuno che combatta un nemico specifico.

Man mano che si va avanti nella storia, aumenterà la selezione di Compagni Mercenari disponibili, così come attraverso eventi speciali, e anche gli stessi personaggi potrebbero diventare più forti

Personaggi

Ruco (voce: Mari Kawano)

Una ragazza che adora Siena come un marito e fa sempre cose insieme a lei. Diretta e positiva verso tutto, non si perde in un bicchiere d’acqua. Si dà da fare per il bene degli scopi di Siena, ma talvolta prende delle belle cantonate…

Grisherina Efleanor (voce: Yu Shimamura)

Un’avventuriera veterana forte e gentile, con una grande ammirazione per Vitoria, Prima Regina del Regno di Romulea. Era una buona rivale della capo-bibliotecaria regale Irena quando erano compagne di classe all’accademia militare. Sebbene abbia battuto mostri da sola, con lo strano stato del paese, si è offerta volontaria per unirsi a Fried come solo cavaliere del gruppo. Salva Irena dal Dio-Demone che ne ha posseduto il corpo, e sebbene affronti il Dio nella battaglia finale, perde e sparisce nel nulla.

Irena Rosenmeier (voce: Madoka Yonezawa)

Una donna dal forte senso di giustizia e correttezza, che lavora alla Biblioteca Reale come capo-bibliotecaria. Mette Fried al lavoro, e sebbene faccia progressi nella sconfitta e la ricerca dei mostri, il suo corpo è posseduto dal Dio-Demone resuscitato, e quasi causa il crollo del Regno di Romulea. Nelle profondità della Biblioteca Reale, dove fu creato il cancello degli inferi, sebbene venga salvata da Fried e il Dio-Demone ne abbia abbandonato il corpo, Fried e compagnia perdono lo scontro col Dio-Demone e sparisce nel nulla.

Monica Macy (voce: Eriko Nakamura)

Un’ex-spia infiltratasi nel gruppo di Fried con lo scopo di osservarlo per richiesta del padre di Melvy. Viene da una famiglia povera, e se non viene compensata per il suo lavoro da spia, i suoi 15 fratellini… In ogni caso, si impegnò al massimo per adempiere al suo dovere, ma fu troppo ovvia e venne scoperta. Lavora con gli atri membri del gruppo e, insieme a Fried, affronta il Dio-Demone, ma perde lo scontro e sparisce nel nulla.

Tsurara (voce: Asami Shimoda)

Una kunoichi del villaggio di Kouga nell’impero di Lachann, che ha servito l’Houzouji per generazioni. Una distinta shinobi che afempie ai suoi doveri senza esporre i suoi sentimenti. Quando venne al Regno di Romulea con Yae in cerca del Dio-Demone, spalleggiò Fried, che aveva il potere della biblioteca elo stesso scopo, e sebbene abbiano affrontato il Dio insieme, persero lo sconto e sparisce nel nulla.

Vi lasciamo al trailer e alla galleria immagini, ricordandovi che Dungeon Travelers 2-2: The Maiden Who Fell into Darkness and the Book of Beginnings uscirà in Giappone il 20 aprile su Playstation Vita.

Dungeon Travelers 2-2 – Trailer

Fonte: Aquaplus via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games