Shining Resonance: nuovi nemici e abilità

shining resonance cover 2

Sega ha mostrato in anteprima due nuovi nemici per l’attesissimo Shining Resonance.  La software house ha aggiunto anche importanti dettagli sul Tuning e sullo Skill System del gioco.

Zest Graham (Doppiatore: Soichiro Hoshi):

Uno dei soldati più forti dell’impero. Non solo è arrogante, ma spesso risulta incontrollabile, anche per i suoi alleati all’interno del Beowulf, il gruppo di forze speciali al servizio della Church of the Seal. Zest è sempre alla ricerca di forti avversari contro cui misurarsi, ed è in grado di liberare i suoi incredibili poteri rimuovendo il sigillo posto sul proprio cuore.

Shining Resonance-01

 

Beatrice Irma (Doppiatrice: Houko Kawashima)

Come Zest Graham, anche Irma fa parte del gruppo Beowulf: come shinobi, le vengono affidati compiti come l’assassinio e la raccolta di informazioni. In quanto elfa oscura, è stata perseguitata fin da piccola e questo rende molti difficili i suoi rapporti con gli altri membri del gruppo. Le sue abilità e l’oscurità che ha nel cuore la rendono un nemico formidabile per i protagonisti di Shining Resonance.

Shining Resonance-02

Tuning

Con questo termine, si intende la possibilità per un Dragoner di personalizzare la propria Armonic. In questo modo, potremo modificare le magie dell’arma, il suo attributo elementale e persino cambiare la tipologia di danno. Questo sistema offre quindi diverse possibilità di adattare il combat system allo stile di gioco che si preferisce. Nuovi tipi di Tuning possono essere acquisiti, completando le richieste di Fernando, un bardo presente nel gioco.

 

Armonic Skills

Il Tuning offre un’altra possibilità di personalizzazione: ciascuno di essi infatti aggiunge delle Skill Slots che forniranno importanti potenziamenti per i nostri personaggi. Anche le Skill Slots all’apparenza più inutili, potranno rivelarsi decisive se presenti in gran numero all’interno del Tuning dell’arma: attraverso l’attenta considerazione delle abilità da includere nell’arma è possibile personalizzare ulteriormente il modo in cui si affronta il gioco.

 

Shining Resonance sarà disponibile in Giappone, a partire dall’11 Dicembre, per PlayStation 3. Ancora nessuna novità per un’eventuale pubblicazione in occidente.

Fonte: Gematsu

 

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Yoshiro Kurenai
Il più potente necromante del lato settentrionale della capitale (non che abbia molta concorrenza); quando non è impegnato nei suoi esperimenti o nel comprare videogiochi di straforo, si allena sotto l'illuminata guida di Zechs per diventare un newser di successo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games